Chemin de Fer denominato anche 21 è probabilmente il gioco più popolare disputato sulle scommesse tabelle casa. Il gioco si svolge con 1, 2, quattro, sei e otto mazzi di carte. Un rivenditore detiene e distribuisce le carte in giochi ponte singole e doppie, più di due partite ponte sono generalmente trattati su una finestra come quella periferica, che si chiama "shoe".
Il gioco si basa su semplici calcoli matematici. Se il totale delle carte del giocatore è superiore carte del croupier, mentre non va più di 21 il giocatore vince. Ma al tempo stesso se la mano di un concorrente sia superiore a venti-uno che viene definito come un "busto" e il giocatore automaticamente perdere.
Nei giochi a mano, le carte sono tenute verso il basso. I giocatori possono tenere le carte, mentre nel 'giochi scarpa', i giocatori non sono autorizzati a toccare le carte che vengono scoperte sul tavolo.
Twenty-one è un gioco di carte costruito su eventi collegati, in cui grandi carte rimaste nel mazzo favore del giocatore d'azzardo e dei valori più bassi danno il vantaggio al croupier. Il brivido del gioco è in spostamento dei vantaggi avanti e indietro da giocatori d'azzardo per i concessionari.
Dal momento che il giocatore ha il diritto di agire in primo luogo, il giocatore ha la possibilità di stare in una mano che ha le potenzialità di andare oltre 21. Anche se il giocatore e il croupier entrambi busto, il giocatore perde. Di conseguenza i giocatori sono incoraggiati a capire come giocare le proprie carte correttamente e garantire il migliore risultato, che è centrato sulla plan matematica.
Il gioco di chemin de fer è estremamente semplice da capire ed è costituito anche l'uso di un grafico strategia di base al tavolo del blackjack di rinvio, e quindi con poco sforzo gli scommettitori possono prendere decisioni corrette.